
Toshiba rimanda il lancio del suo primo tablet Android 3.0
12 Maggio 2011 | Max Capitosti
TOSHIBA ANDROID TABLET CERCA I giapponesi di Toshiba hanno annunciato di aver deciso di rinviare ad estate inoltrata il lancio sul mercato del loro primo tablet con sistema operativo Android 3.0, atteso invece nei negozi nei prossimi giorni. Il tablet di Toshiba per il momento non ha ancora un nome commerciale, sappiamo ad ogni modo che potrà contare su un processore Nvidia Tegra 2 ad 1.0 GHz, display da 10 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 punti, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel, anteriore da 0.2 megapixel, connettività Wi-Fi e Bluetooth, porta USB ed HDMI.
Nessuna notizia ufficiale sulle motivazioni che hanno portato al rinvio del lancio, l'ipotesi più accreditata è che anche Toshiba stia risentendo delle conseguenze della scarsa disponibilità di alcuni componenti elettronici chiave, in parte dovuta al recente terremoto in Giappone. Non è da escludere che Toshiba abbia deciso di adottare la nuova gamma di processori Tegra 2 in arrivo nelle prossime settimane, per dare al tablet una marcia in più.

Il tablet Android di ToshibaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Nessuna notizia ufficiale sulle motivazioni che hanno portato al rinvio del lancio, l'ipotesi più accreditata è che anche Toshiba stia risentendo delle conseguenze della scarsa disponibilità di alcuni componenti elettronici chiave, in parte dovuta al recente terremoto in Giappone. Non è da escludere che Toshiba abbia deciso di adottare la nuova gamma di processori Tegra 2 in arrivo nelle prossime settimane, per dare al tablet una marcia in più.

Il tablet Android di ToshibaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Svelate le caratteristiche del tablet Android 3.0 di Toshiba Sono emerse ieri le caratteristiche tecniche del tablet Android 3.0 di Toshiba, che l'azienda giapponese dichiara essere nettamente superiore all' iPad di Apple ... [19/03/2011]
Toshiba proclama la superiorità del suo tablet Android Il nuovo iPad 2 di Apple, nelle strategie delle case produttrici rivali, è visto come il rivale da battere per potersi affermare a livello di vendite sul mercato dei tablet. ... [10/03/2011]
ULTIME NOTIZIE











