TomTom Runner 3 - ecco il nuovo orologio GPS per i runner

1 Settembre 2016 - a cura di PuntoCellulare.it
SMARTWATCH CERCA
TomTom annuncia oggi il lancio del nuovo TomTom Runner 3, l'orologio GPS pensato per tutti gli appassionati di corsa. Contando sull'esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, i veri runner vivranno nuove emozionanti esperienze grazie a un'imprescindibile novità: l'esplorazione del percorso.

TomTom Runner 3 - ecco il nuovo orologio GPS per i runner
Questa funzionalità renderà la semplice corsa domenicale una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai battuti da nessuno o di nuovi emozionanti percorsi immersi nella natura. E tutto senza porsi il problema di memorizzare la strada per il ritorno, correndo spensierati con al polso il nuovo Runner 3, l'unico con cardiofrequenzimetro e lettore musicale integrati.

Oltre che tecniche, le novità sono anche estetiche: il nuovo TomTom Runner 3 vanta infatti una serie di nuovi cinturini più sottili e resistenti, pratici e comodi da utilizzare soprattutto in movimento, e in colorazioni diverse, così da indossarlo tutti i giorni o abbinarlo all'abbigliamento scelto per la corsa.

L'esplorazione del percorso del TomTom Runner 3 permetterà ai Robinson Crusoe del running di spingersi oltre, per scoprire nuovi sentieri senza dover per forza percorrere la stessa strada due volte. Basterà scaricare i nuovi percorsi direttamente sull'orologio tramite MySports. In più, ogni qual volta un runner si troverà a esplorare un nuovo itinerario, TomTom Runner 3 lo traccerà sul display per consentire di tornare facilmente al punto di partenza. Grazie alla combinazione tra la bussola e le informazioni GPS integrate, ogni run lover potrà diventare un esperto esploratore, senza il timore di non ritrovare la strada del ritorno, condividendo sui social la nuova esperienza.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento