TP-Link NC450 - annunciata una nuova telecamera cloud che funziona al buio

26 Ottobre 2016 - a cura di PuntoCellulare.it
CRONACHE
TP-Link annuncia il lancio della NC450, telecamera cloud facilmente accessibile da remoto tramite l'applicazione tpCamera

TP-Link NC450 - annunciata una nuova telecamera cloud che funziona al buio
La telecamera cloud NC450 vede in alta definizione. Le immagini sono riprese con una risoluzione a 720p, garantendo sempre delle riprese chiare e nitide di ciò che accade. L'aggiunta di LED a infrarossi permette, inoltre, altrettanta chiarezza anche al buio, così da sentirsi sicuri e protetti in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Oltre alla videocamera ad alta definizione, l'NC450 ha in dotazione anche un microfono e uno speaker, consentendo una comunicazione audio bidirezionale. Si potrà sentire tutto ciò che avviene, mentre lo si guarda accadere, e si avrà anche la capacità di comunicare tramite l'altoparlante con chiunque, dipendenti o familiari, da ovunque ci si trovi.
Funzione di movimento completa

Con l'NC450, gli utenti hanno la possibilità di controllare a distanza l'orientamento della telecamera, migliorando notevolmente il campo di visibilità. I controlli automatizzati di rotazione e inclinazione consentono di puntare la telecamera esattamente dove si vuole e di cambiare il suo angolo in qualsiasi momento. TP-Link, inoltre, ha abbinato queste funzionalità con una funzione di zoom digitale a 10x, assicurando così di poter sempre vedere ciò che si vuole, quando si vuole.

Per aiutare a sentirsi più sicuri e protetti possibile, la telecamera cloud NC450 include una funzione di rilevamento del movimento e del suono attivo anche quando si è troppo impegnati per monitorare direttamente il feed dalla camera. Ciò consente di ricevere immediatamente notifiche personalizzate, via e-mail o FTP, ogni volta che viene rilevato un movimento o un rumore. Con funzionalità di avviso automatico dell'NC450, si può sempre essere consapevoli di ciò che sta accadendo in casa o in azienda.

L'applicazione tpCamera è stata sviluppata da TP-Link ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Fornisce un modo facile ed efficace per controllare la telecamera cloud NC450 da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. L'applicazione permette anche di scattare foto e registrare video con la semplice pressione di un pulsante dal dispositivo mobile.

NC450 funzionalità chiave

- Risoluzione 720P HD
- LED IR per visione notturna automatica
- Stabilità e velocità con connessione wireless a 300Mbps
- Notifiche e-mail e FTP per ogni rilevamento di rumori o movimenti
- Compressione video standard H.264
- Zoom digitale fino a 10x
- Microfono e speaker integrati
- Applicazione tpCamera e portale web dedicato
- Wi-Fi Protected Setup (WPS)
- Ingresso per card micro-SD

MIGLIORI OFFERTE

    Scopri i prezzi migliori prezzi di oggi su Cercafonino.it
    - LG Electronics G5 in offerta a partire da € 449 (27 offerte)

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento