LG G6 - prevista una scocca impermeabile e ricarica wireless

6 Dicembre 2016 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
LG Electronics avrebbe deciso di abbandonare sul prossimo top di gamma LG G6 atteso in primavera la possibilità di utilizzare i moduli opzionali di espansione LG Friends introdotti sull'attuale LG G5, a favore di una scocca impermeabile.

LG G6 - prevista una scocca impermeabile e ricarica wireless
Secondo le indiscrezioni ottenute dalla pubblicazione coreana ETNews, LG Electronics utilizzerà un sistema di impermeabilizzazione della scocca tramite collante, più economico da applicare rispetto a quello con strisce biadesivo utilizzate dalla rivale Samsung sugli ultimi modelli di punta.

Un portavoce LG Electronics ha dichairato ad ETNews che gli smartphone con scocca impermeabile stanno ottenendo grande successo sul mercato, in particolare nei paesi asiatici il cui clima è particolarmente umido o piovoso.

Un'altra indiscrezione relativa alle probabili peculiarità dell' LG G6 riguarda la funzionalità per la ricarica wireless della batteria. Sia la scocca impermeabile che la ricarica senza fili potrebbero implicare la rinuncia ad una batteria sostituibile, ma è ancora presto per affermarlo con certezza.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE