TCL Moveband - una nuova smarband annunciata al CES 2017

9 Gennaio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
La smartband TCL Moveband annunciata in questi giorni al CES 2017 di Las Vegas, oltre a unire in un unico prodotto tecnologia e stile, offre una straordinaria durata della batteria, un raffinato design italiano e funzioni di controllo facilmente accessibili con un solo tocco ad un prezzo davvero molto accattivante.

• Perfetta combinazione tra tecnologia e stile
• Straordinaria durata della batteria per avere sempre traccia delle proprie attività
• Raffinato design italiano per i consumatori amanti della moda

TCL Moveband - una nuova smarband annunciata al CES 2017
La nuova smartband possiede una potente batteria che dura 30 giorni in modalità stand-by dopo una carica completa della durata di meno di due ore. Grazie ad alcune semplici gesture, come ad esempio la rotazione del polso, è possibile avviare le applicazioni, così come ascoltare musica o accedere alla fotocamera. Per quelli che amano cambiare i colori e lo stile secondo le diverse occasioni, TCL Moveband è dotata di una serie di braccialetti in pelle colorati. La confezione ne include diversi: uno con doppio cinturino in pelle per le donne e uno singolo per la versione unisex.

La smartband notifica messaggi, telefonate, e-mail e molto altro ancora. TCL Moveband controlla anche l'attività fisica e la qualità del sonno, permettendo di semplificare la gestione dei propri impegni quotidiani, di mantenersi in forma e di essere sempre in contatto con la famiglia e gli amici. La smartband va a espandere la linea di indossabili Move di TCL Communication. TCL Moveband sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre del 2017.

MIGLIORI OFFERTE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento