Meizu non utilizzerà chip Qualcomm per i top di gamma del 2017

11 Gennaio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
MEIZU ANDROID CHIP CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
Meizu archivia l'anno che si è appena concluso con 22 milioni di smartphone venduti, un risultato che ha visto l'azienda cinese crescere del 10% circa rispetto al 2015. La società alla fine del mese scorso ha inoltre raggiunto un accordo con Qualcomm per porre fine alla diatriba sull'utilizzo dei brevetti. Questi importanti risultati sono stati illustrati ieri dal presidente e dal vicepresidente di Meizu durante un'intervista.

Meizu non utilizzerà chip Qualcomm per i top di gamma del 2017
La riappacificazione con Qualcomm non avrà effetti sostanziali nel breve periodo per quanto riguarda i chip adottati per i prossimi smartphone. Come sottolineato dai vertici aziendali gli smartphone di fascia alta in programma per il 2017 non adotteranno chip Qualcomm, ma faranno affidamento sui processori forniti da MediaTek. La 'roadmap' di Meizu per il 2017, che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, in effetti elenca uno smartphone Meizu con chip Snapdragon in programma a dicembre.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento