Kaspersky Lab raggiunge i 100 premi Best-in-Class di AV-TEST

3 Febbraio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
VIRUS CERCA
Kaspersky Lab si è posizionata al primo posto nei test condotti nel 2016 dall'istituto indipendente di sicurezza IT AV-TEST, ottenendo, nell'ultima fase di analisi, numerosi premi 'best-in-class' per le soluzioni dedicate all'endopint security e alle piccole imprese. Queste certificazioni sono la prova dell'unicità dell'approccio 'HuMachine' di Kaspersky Lab nel combattere le minacce alla cyber sicurezza, che fonde il lavoro dell'uomo e il machine learning per ottenere innovativi sistemi automatizzati di rilevamento dei malware.

Kaspersky Lab raggiunge i 100 premi Best-in-Class di AV-TEST
AV-TEST ha premiato nelle categorie 'Best Protection' e 'Best Usability' le soluzioni Kaspersky Endpoint Security for Business e Kaspersky Small Office Security; quest'ultima ha anche ottenuto il riconoscimento 'Best Performance'. Inoltre, nell'ultima serie di test, la soluzione per utenti finali Kaspersky Internet Security ha ottenuto i riconoscimenti 'Best Performance' e 'Best Usability'. Un ulteriore titolo è andato a Kaspersky Virus Removal Tool per la categoria Best Repair.

Le analisi comparative, che sono state condotte nel 2016, valutano i prodotti secondo quattro categorie: 'protection', 'performance', 'usability' e 'repair'. Le complesse procedure dei test sono progettate per mettere alla prova in modi diversi ogni aspetto dei sistemi di protezione, dalla risposta a possibili scenari di attacco con malware zero-day all'impatto dei software di sicurezza sulla fruibilità dell'intero sistema. Con il 2016, Kaspersky Lab diventa la prima azienda a ricevere 100 certificazioni AV-TEST, primato per il quale è stata insignita di un premio speciale.

'La leadership tecnologica di Kaspersky Lab deriva dalla combinazione delle conoscenze dei nostri esperti e dell'efficacia dei nostri algoritmi di machine learning. È per questo motivo che laboratori indipendenti, come AV-TEST, certificano costantemente i prodotti Kaspersky Lab come i migliori del settore. Una profonda conoscenza del panorama delle minacce ci aiuta a sviluppare algoritmi di machine learning unici in grado di proteggere da nuovi attacchi precedentemente sconosciuti sulla base di più ampi indicatori di intenzioni e comportamenti dannosi', ha commentato Timur Biyachuev, direttore Anti-Malware Research di Kaspersky Lab.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento