Alcatel A5 LED - ecco il primo smartphone ricoperto di LED interattivi

28 Febbraio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
ALCATEL ANDROID
TCL ha ufficializzato oggi al Mobile World Congress 2017 il nuovo Alcatel A5 LED, il primo smartphone ricoperto sul retro di LED interattivi. Alcatel A5 LED offre un'esperienza unica e interattiva, che consente all'utente di far emergere tutta la sua personalità grazie allo straordinario show di luci LED.

Alcatel A5 LED - ecco il primo smartphone ricoperto di LED interattivi
• Un colore diverso per ogni notifica: chiamate, messaggi, sveglia e social media.
• Un look diverso ogni giorno grazie a Color Catcher che cattura i colori circostanti o di un'immagine all'interno della galleria e li ripropone sia nella cover che sulla schermata iniziale personalizzandole
• Uno show di luci LED in movimento a ritmo di musica, in base alla canzone e al volume.

Alcatel A5 LED offre anche una nuova esperienza multimediale, grazie alla connettività 4G LTE e al processore octa-core che migliorano l'usabilità e le prestazioni, rendendo più fluido l'utilizzo della fotocamera, delle applicazioni di gioco e la visione di film, sul display HD da 5.2 pollici di ampiezza.

Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 5MP con flash per selfie più nitidi, anche in caso di scarsa luminosità. Include inoltre iI Face Beauty software, per immagini impeccabili e volti senza imperfezioni, e Face Show, che permette di trasformare i propri selfie in video clip personalizzati per un divertimento ancora più grande. La fotocamera principale da 8 MP include il flash dual-tone.

MIGLIORI OFFERTE

    Scopri i prezzi migliori prezzi di oggi su Cercafonino.it
    - Alcatel A5 LED in offerta a partire da € 149 (7 offerte)

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento