Sony Xperia XZ Premium - premiato come migliore novità del MEC 2017

3 Marzo 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SONY ANDROID CERCA
Il Sony Xperia XZ Premium è il miglior smartphone annunciato questa settimana al Mobile World Congress di Barcellona, per lo meno secondo la giuria dei Global Mobile Awards che hanno scelto il nuovo top di gamma della casa giapponese.

Sony Xperia XZ Premium - premiato come migliore novità del MEC 2017
Difficile non condividere questa decisione, si tratta infatti del primo smartphone al mondo ad aver adottato il potente Snapdragon 835 di Qualcomm, processore su cui si baserà la prossima generazione di terminali di fascia alta.

Sony Xperia XZ Premium - premiato come migliore novità del MEC 2017
A far guadagnare al Sony Xperia XZ Premium il prestigioso riconoscimento anche lo schermo da 5.5 pollici in formato 4K e la fotocamera principale da 19 megapixel con sensore da 1/2.3 pollici, tecnologia Motion Eye e video in slow motion a 960fps.

'Xperia XZ Premium è lo smartphone più tecnologicamente avanzato che abbiamo mai realizzato finora. Siamo estremamente onorati che questo prodotto stia ricevendo così ampio consenso. Abbiamo registrato il riconoscimento di operatori, partner, media, consumatori e persino competitor, segno questo che testimonia il nostro continuo impegno nel perseguire la strada dell’innovazione per offrire prodotti all’avanguardia e un’esperienza utente sempre migliore', ha commentato Hiroki Totoki, presidente ed amministratore delegato di Sony Mobile Communications.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento