Sony Xperia XZ Premium - sul mercato a maggio a 750 euro

6 Marzo 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SONY ANDROID
Il Sony Xperia XZ Premium è stato annunciato la scorsa settimana al Mobile World Congress di Barcellona come primo smartphone al mondo ad utilizzare il potente chip Snapdragon 835 di ultima generazione, dovremo attendere ancora due mesi però per vederlo arrivare effettivamente nei punti vendita.

Sony Xperia XZ Premium - sul mercato a maggio a 750 euro
Stando alle indiscrezioni provenienti da alcuni rivenditori, il Sony Xperia XZ Premium sarà disponibile a partire dal 7 maggio ad un prezzo di 750 euro. La stessa data appare sullo schermo delle immagini ufficiali dello smartphone e dovrebbe corrispondere appunto al lancio nei primi mercati. Il prezzo non è dei più accessibili ma nemmeno spropositato, tenuto conto della dotazione che prevede anche uno schermo in formato 4K e una fotocamera di elevata qualità.

Con queste premesse Sony passerà si alla storia come prima azienda ad aver presentato uno smartphone con Snapdragon 835, ma sarà superata da Samsung con Galaxy S8 e Galaxy S8+ (le versioni destinate agli USA) per quanto riguarda il reale lancio sul mercato.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento