Samsung Galaxy S8 - svelati i punti di forza 'ufficiali' del nuovo top di gamma

15 Marzo 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID
La filiale di Samsung nelle Filippine ha attivato una pagina di preregistrazione dedicata al nuovo Galaxy S8, dove è possibile lasciare i propri recapiti per ricevere tutti i dettagli sull'attesissimo top di gamma non appena sarà annunciato il prossimo 29 marzo.

Samsung Galaxy S8 - svelati i punti di forza 'ufficiali' del nuovo top di gamma
Oltre ai dati, nella pagina è possibile selezionare da un questionario quelli che ci si aspetta saranno i punti di forza del Galaxy S8, scegliendo fra una fotocamera superiore, un design premium, una batteria dall'autonomia migliorata, potenti performance di gioco e un'esperienza di gioco migliorata.

Senza ombra di dubbio Samsung intende puntare su questi cinque aspetti per promuovere il nuovo smartphone. Per quanto riguarda il design, abbiamo già un'idea precisa delle scelte fatte dalla casa coreana per migliorare l'aspetto del Galaxy S8, con uno schermo Super AMOLED che occupa quasi completamente il pannello frontale.

Sarà interessante scoprire quali migliorie abbia adottato la società per quanto riguarda gli altri aspetti, ma con molta probabilità dovremo attendere la presentazione ufficiale a fine mese.

NOTIZIE CORRELATE