Ufficiali i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+

29 Marzo 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha presentato oggi al mondo i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+, smartphone top di gamma che ridefiniscono il mercato con un design rivoluzionario, Infinity display per un'esperienza visiva unica e funzionalità incredibilmente evolute.

Confronta Galaxy S8 e Galaxy S8+ | Confronta 3D

Ufficiali i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+
Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono stati rivoluzionati sotto ogni aspetto, tutti i dettagli sono stati rinnovati per superare ogni limite e andare oltre. Il design in vetro senza cornice nè tasti fisici regalerà un'esperienza visiva senza precedenti. E grazie alla presa ancora più comoda, si avrà la sensazione di leggerezza tra le mani per un utilizzo sempre più facile. Disponibile nei modelli da 5.8 e 6.2 pollici, Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono pronti ad andare oltre i confini dello smartphone.



Oltre a un design innovativo, Samsung ha adottato sui due nuovi smartphone tecnologie all'avanguardia:

• Fotocamera premium: Galaxy S8 e Galaxy S8+ presentano una fotocamera frontale da 8 MP con F 1.7 per selfie mai visti prima e una fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 MP F 1.7, pronta a catturare ogni istante, anche in condizioni di scarsa luminosità.
• Performance elevate : Galaxy S8 e Galaxy S8+ utilizzano il primo processore Octa Core al mondo da 10 nm per garantire performance elevate, massima fluidità di utilizzo e consumi ridotti. Inoltre, Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono pronti per supportare connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file di ogni dimensione alla massima velocità.
• Massima sicurezza: In tema di sicurezza Samsung offre nuove soluzioni innovative rispetto al passato. Da oggi è possibile sbloccare con un semplice colpo d'occhio Galaxy S8 e Galaxy S8+ grazie alla scansione dell'iride, ottenendo il massimo livello di sicurezza esistente. Infatti l'iride non può essere duplicata dal momento che ha un disegno unico che differisce persino tra fratelli gemelli. In più, grazie anche alla nuovissima funzionalità Riconoscimento del viso, da oggi sarà possibile sbloccare istantaneamente Galaxy S8 e tenere sempre al sicuro tutti i contenuti semplicemente guardando lo smartphone.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE