Samsung Galaxy S8 Active - Netflix conferma l'esistenza

5 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
I nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+, come i test di questi giorni stanno dimostrando, non brillano affatto per resistenza e vanno trattati con attenzione per evitare che una banale caduta possa mandare in frantumi il display o il vetro posteriore.

Samsung Galaxy S8 Active - Netflix conferma l'esistenza
Forse proprio per questo, per cercare di andare incontro alle esigenze di chi non desidera trattare il proprio cellulare con i guanti di velluto, è in arrivo il Galaxy S8 Active con una scocca più resistente. Un riscontro dell'esistenza del nuovo smartphone arriva da Netflix, che nelle pagine di supporto sul proprio sito conferma la compatibilità del dispositivo con i servizi di streaming video HD. Il Galaxy S8 Active è identificato dalla sigla SM-G892A, terminale per il quale è già stato pubblicato il file User Agent ufficiale.

La versione Active del Galaxy S8, che quasi di sicuro sarà lanciata soltanto negli USA, dovrebbe garantire la conformità agli standard MIL-STD-810G, garantendo in questo modo la resistenza che la clientela più esigente non ha trovato nel Galaxy S8 da pochi giorni nei negozi.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE