HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta

16 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HTC ANDROID CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
E' stato annunciato questa mattina in forma ufficiale il nuovo HTC U11, primo smartphone del marchio taiwanese ad impiegare il potente processore Snapragon 835 di Qualcomm.

HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta
Come alcuni 'teaser' avevano anticipato, l' HTC U11 dispone dell'innovativa funzionalità Edge Sense che trasforma il tatto in un'interazione completamente nuova e rivoluzionaria con il proprio telefono. Con una semplice compressione, Edge Sense consente di interagire facilmente con il proprio telefono in un modo senza precedenti ma intuitivo, aiutando a godere naturalmente delle cose che più si amano fare, come scattare foto, aprire Facebook o lanciare qualsiasi altra applicazione preferita.

Ad esempio, con Edge Sense, l'avvio della fotocamera non è mai stato così facile. Niente più ricerche di pulsanti o funamboliche posizioni delle mani. Niente più preoccupazioni di far cadere il telefono mentre ci si mette in posa. Basta sollevare, stringere, sorridere e schiacciare. È inoltre possibile inviare messaggi più velocemente e semplicemente di prima. Scrivere può essere impossibile quando si è in movimento, ma usando Edge Sense for Voice to Text, è possibile dettare i propri messaggi di testo senza dover rallentare. Basta stringere leggermente, dettare il messaggio e inviarlo in movimento.


Poichè Edge Sense è basato sulla pressione effettiva applicata sul lato dell'apparecchio, può essere utilizzata in quasi tutte le condizioni - incluso se si indossano guanti o in condizioni meteo come la neve o la pioggia che normalmente rappresenterebbero una sfida per i pulsanti capacitivi.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento