HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta

16 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HTC ANDROID CERCA
E' stato annunciato questa mattina in forma ufficiale il nuovo HTC U11, primo smartphone del marchio taiwanese ad impiegare il potente processore Snapragon 835 di Qualcomm.

HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta
Come alcuni 'teaser' avevano anticipato, l' HTC U11 dispone dell'innovativa funzionalità Edge Sense che trasforma il tatto in un'interazione completamente nuova e rivoluzionaria con il proprio telefono. Con una semplice compressione, Edge Sense consente di interagire facilmente con il proprio telefono in un modo senza precedenti ma intuitivo, aiutando a godere naturalmente delle cose che più si amano fare, come scattare foto, aprire Facebook o lanciare qualsiasi altra applicazione preferita.

Ad esempio, con Edge Sense, l'avvio della fotocamera non è mai stato così facile. Niente più ricerche di pulsanti o funamboliche posizioni delle mani. Niente più preoccupazioni di far cadere il telefono mentre ci si mette in posa. Basta sollevare, stringere, sorridere e schiacciare. È inoltre possibile inviare messaggi più velocemente e semplicemente di prima. Scrivere può essere impossibile quando si è in movimento, ma usando Edge Sense for Voice to Text, è possibile dettare i propri messaggi di testo senza dover rallentare. Basta stringere leggermente, dettare il messaggio e inviarlo in movimento.


Poichè Edge Sense è basato sulla pressione effettiva applicata sul lato dell'apparecchio, può essere utilizzata in quasi tutte le condizioni - incluso se si indossano guanti o in condizioni meteo come la neve o la pioggia che normalmente rappresenterebbero una sfida per i pulsanti capacitivi.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE