HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta

16 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HTC ANDROID CERCA
Per quanto riguarda il design, la superficie di vetro liquida di HTC U11 è realizzata per sorprendere utilizzando lo Optical Spectrum Hybrid Deposition. Attraverso la stratificazione di minerali preziosi altamente rifrangenti sulla cover posteriore del telefono, HTC ha creato vivaci nuovi colori che trasformano la luce a ogni movimento. Il nuovo look sfumato e curvo di HTC U11 è realizzato con vetro 3D sia sul davanti che sul retro. Attraverso il riscaldamento e poi la piegatura del vetro usando la pressione estrema si è tradotto in una simmetria unica a 3 assi per un telefono che risulta sottile, non importa in che modo lo si tenga. L' HTC U11 è dotato di uno schermo da 5.5 pollici in formato QHD, inoltre è resistente all'acqua, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di spruzzi, fuoriuscite o gocce.

HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta
HTC U11 presenta l'ultima versione di USonic, che ora combina la cancellazione attiva del rumore con la capacità di sintonizzare l'audio alla propria unica capacità uditiva. Sfruttando i microfoni integrati sull'auricolare e la connettività dati USB-C, gli auricolari USonic mappano l'orecchio interno con la tecnologia avanzata del sonar e quindi adattano il profilo sonoro alla propria unica biologia. Questo crea un'esperienza di ascolto incredibilmente personale e ottimizzata con audio vibrante modellata specificamente per chi ascolta.

USonic incorpora ora la cancellazione attiva del rumore, che riduce il disturbo e le distrazioni attorno, in modo da poter rimanere concentrati sulla propria musica. La cancellazione attiva del rumore controlla costantemente i livelli sonori ambientali e si adatta rapidamente a qualsiasi nuovo rumore o disturbo. Per essere liberio di rimanere concentrato sulla propria musica, video o giochi.


Anche gli altoparlanti BoomSound Hi-Fi Edition hanno ricevuto un aggiornamento. È stato migliorato il design degli altoparlanti per fornire una maggiore equalizzazione e un migliore Dynamic Range Audio. Sopra, il tweeter offre ora una camera acustica che consente agli alti e ai medi di suonare più ricchi. Mentre nella parte inferiore, il woofer mette in scena un nuovo altoparlante e un miglioramento del circuito magnetico per ottenere toni più forti, più chiari e profondi. Bisogna provarlo per credere alla potenza di BoomSound.

HTC non ha dimenticato di aggiornare i microfoni, usando quattro microfoni omnidirezionali ottimali e con la nuova tecnologia proprietaria Acoustic Focus, HTC offre ancora la migliore qualità di registrazione audio 3D. I microfoni di HTC U11 funzionano insieme per registrare suoni provenienti da tutte le direzioni e quando si riprende il video con Acoustic Focus, è possibile ingrandire visivamente per individuare il soggetto e amplificarne i suoni specifici. Incluso nella confezione un adattatore HTC USB-C / jack 3,5 mm con DAC incorporato che offre prestazioni audio eccellenti e un'ampia compatibilità con tutti gli altri dispositivi e auricolari.

HTC U11 ha raggiunto la più alta qualità mai ottenuta per una fotocamera smartphone per foto e video da parte della metrica indipendente DxOMark. Il sistema di stabilizzazione ottica multiasse e un autofocus super-veloce in tutte le condizioni di illuminazione rendono la fotocamera veloce, le proprie immagini nitide e i video regolari. HTC ha inoltre migliorato fotocamera e video per un'esposizione più dinamica e senza lag con HDR Boost, miglioramento del bilanciamento del bianco, una notevole riduzione del rumore e un'ottima gestione dei dettagli.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento