HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta

16 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HTC ANDROID CERCA
HTC U11 introduce Auto HDR Boost per offrire tutti i vantaggi di HDR senza lag. HDR Boost offre immagini più chiare e più equilibrate, prendendo più scatti che misurano le ombre più scure e i punti più brillanti senza alcun rallentamento. HTC U11 migliora le texture e i colori, aumenta i dettagli visibili e ne esalta il meglio in ogni scatto. Durante la ripresa di video, Temporal Noise Reduction utilizza automaticamente le informazioni dai fotogrammi precedenti e successivi per rimuovere il rumore indesiderato e fornire video più nitidi.

HTC U11 - annunciato il nuovo smartphone di fascia alta
Lo smartphone incorpora il nuovo UltraSpeed AutoFocus con la stessa tecnologia automatica di focalizzazione del sensore che si trova nelle migliori fotocamere DSLR, in modo da poter godere di velocità di messa a fuoco notevolmente più veloci, con prestazioni nitide e convincenti. Il sistema di stabilizzazione ottica ed elettronica di HTC U11 manterrà le proprie foto e video in modo stabile e nitido anche quando la mano non è fermissima. La nuova fotocamera anteriore da 16 megapixel combina ora i dettagli in alta risoluzione e la sensibilità alla luce UltraPixel per selfie brillanti sia con il sole, sia di notte e utilizza lo stesso potente HDR Boost e la riduzione del rumore della fotocamera principale.

HTC U11 offre tre assistenti virtualii: HTC Sense Companion, Google Assistant e Amazon Alexa. In Cina, HTC U11 offre anche Duer AI Assistant: Powered by Baidu DuerOS2. HTC ha reso HTC Sense Companion più intelligente che mai: imparerà a conoscere le proprie abitudini quotidiane nel tempo per offrire più comodità ad ogni giorno. Ad esempio, HTC Sense Companion è abbastanza intelligente da notare se ci sono degli appuntamenti ritardati quel giorno e ricorderà ricaricare mentre si ha tempo o di portare un power bank. Verrà accertato che il telefono sia in esecuzione alla sua velocità ottimale suggerendo di eliminare i file spazzatura e le applicazioni inutilizzate per avere più spazio libero. Farà sapere come bisogna vestirsi per le condizioni meteorologiche, monitorerà il progresso fisico rispetto ai propri obiettivi, consiglierà ottimi ristoranti nelle vicinanze al pasto e molto altro ancora.

HTC U11 presenta la versione più recente di Android, per cui include anche Google Assistant, l'assistente personale personalizzato fornito da Google per trovare indicazioni, ottenere risposte, gestire i compiti, pianificare la giornata e divertirsi. HTC U11 è anche il primo smartphone sul mercato a consentire l'accesso a Amazon Alexa esclusivamente attraverso la voce.

Il processore Snapdragon 835 garantisce una velocità elevata, una strabiliante grafica, prestazioni impressionanti e ottima durata della batteria. Lo smartphone include anche UFS 2.1 per abbinare al veloce processore delle prestazioni di memoria adeguate. La classe LTE Gigabit (fino a 1 Gbps) con il modem integrato Snapdragon X16 LTE, è progettata per offrire velocità da fibra ottica anche in movimento per scaricare musica e video velocemente e per avere accesso quasi immediato a siti, social media e al proprio contenuto nella cloud.

Il nuovo HTC U11 è 25% più veloce di HTC 10, con 35% o 3 ore di riproduzione video in più, 30% o 8 ore di riproduzione di musica in più e 43% o 3,5 ore di tempo di navigazione tramite una rete LTE in più. HTC U11 offre 4GB di RAM + 64GB di memoria, oppure 6GB di RAM + 128GB di memoria. Lo smartphone offre anche un lettore di impronte digitali per una maggiore privacy e sicurezza. HTC U11 sarà disponibile in tutto il mondo entro la fine del mese nelle tonalità Amazing Silver, Sapphire Blue, Brilliant Black, Ice White e Solar Red. In Italia l' HTC U11 sarà lanciato all'inizio del mese prossimo a 749 euro.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento