LG V30 - in arrivo a settembre con schermo OLED

16 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
Ottime notizie per tutti coloro che stanno aspettando l' LG V30, il prossimo top di gamma di LG Electronics in arrivo sul mercato presumibilmente attorno alla fine dell'estate. Secondo fonti industriali, riportate dalla pubblicazione The Investor, il V30 sarà infatti il primo smartphone di LG Electronics a montare uno schermo a tecnologia OLED.

LG V30 - in arrivo a settembre con schermo OLED
Gran parte degli schermi OLED prodotti da LG Display durante il secondo semestre nel nuovo stabilimento di Gumi saranno destinati ad LG Electronics, a partire dal nuovo smartphone LG V30. La restante parte della produzione verrà destinata ad alcuni marchi cinesi, che con l'adozione di uno schermo OLED intendono accorciare le distanze dai propri competitor', dichiara nell'anonimato la fonte di The Investor.

La stessa LG Electronics grazie agli schermi OLED migliorerà in modo sensibile la qualità dei propri smartphone, senza per questo dover dipendere da Samsung per le forniture. Si tratta di un'importante sfida che per LG Display, a cui servirà del tempo per ottimizzare la produzione dei nuovi schermi OLED, con l'obiettivo nei giro di un paio di anni di poter entrare nella rosa delle aziende a cui Apple si rivolge.

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento