TomTom Sports è compatibile adesso con Google Fit e Apple Health

17 Maggio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
APPLE ANDROID CERCA
TomTom annuncia un importante aggiornamento per la sua nuova applicazione TomTom Sports, che offre ora la possibilità di importare sul proprio account i dati da Google Fit e Apple Health. Grazie a questo aggiornamento, gli utenti potranno monitorare le proprie attività e controllare i trend di allenamento, le statistiche e i riepiloghi giornalieri, direttamente sull'applicazione TomTom Sports, persino quando non utilizzano un dispositivo TomTom Sports.

TomTom Sports è compatibile adesso con Google Fit e Apple Health
L'aggiornamento permette infatti a chiunque di importare da Google Fit (Android) o da Apple Health (iOS) i propri dati relativi alle attività quotidiane. Tra questi: il conteggio dei passi, il tempo di attività, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Con TomTom Sports si possono impostare i propri obiettivi e fare in modo che ogni passo percorso venga conteggiato, anche quando non si sta indossando o utilizzando un dispositivo TomTom Sports. Quando invece si indossa un dispositivo TomTom Sports e si è connessi a Google Fit o ad Apple Health, la app TomTom Sports si assicura che i dettagli relativi alle attività non vengano conteggiati due volte.

TomTom Sports, sviluppata in collaborazione con atleti e utenti, fa muovere le persone supportandoli con messaggi motivazionali, mostrando trend di allenamento, analisi comparative, statistiche sulle prestazioni aggiornate al secondo e offrendo funzionalità avanzate per la condivisione sui social, il tutto presentato con una grafica intuitiva e accattivante.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE