Mastercard e MPS semplificano i pagamenti via smartphone

15 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
M.COMMERCE ANDROID CERCA
Grazie alla partnership con Mastercard, i clienti di Banca Monte dei Paschi di Siena possessori della CartaMontepaschi Debit Mastercard potranno fare i propri acquisti semplicemente avvicinando il proprio smartphone, con sistema operativo Android ed abilitato ai pagamenti NFC, ai POS contactless. Il cliente può pagare così direttamente con il cellulare, con i massimi livelli di sicurezza garantiti da Mastercard.

Mastercard e MPS semplificano i pagamenti via smartphone
Dopo aver scaricato gratuitamente l'applicazione MPS Wallie sul proprio smartphone, è sufficiente registrarsi e caricare la CartaMontepaschi Debit Mastercard sul wallet digitale. Effettuare un pagamento nei negozi è facile: basta aprire l'applicazione, selezionare la modalità di pagamento contactless, inserire il pin personalizzato di MPS Wallie e concludere la transazione avvicinando lo smartphone al POS.

MPS Wallie è compatibile con tutti gli smartphone e consente di utilizzare le carte (credito, debito e prepagate emesse da Banca Monte dei Paschi o anche da altre Banche) per i pagamenti online via smartphone con Masterpass e per i correntisti Mps, di trasferire piccole somme di denaro in maniera semplice ai contatti della propria rubrica telefonica.

La nuova funzionalità di pagamento contactless con carta via smartphone è al momento riservata ai clienti Mps possessori di CartaMontepaschi Debit Mastercard. MPS Wallie rappresenta la versione digitale del portafoglio: un'unica soluzione che permette lo shopping online e nei negozi.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento