Samsung prepara un Galaxy C con processore Exynos 7872

15 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
A parte i nuovi Galaxy C10 e Galaxy C10 Plus, entrambi con doppia fotocamera posteriore, Samsung sta sviluppando un terzo smartphone della gamma Galaxy C, caratterizzato da una importante particolarità.

Samsung prepara un Galaxy C con processore Exynos 7872
Secondo le indiscrezioni si tratterà infatti del primo smartphone Samsung ad utilizzare il nuovo processore di fascia media Exynos 7872, con alcune delle tecnologie impiegate sull' Exynos 8890 che la casa coreana ha montato lo scorso anno sui tre top di gamma dello scorso anno ( Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e Galaxy Note 7).

Sul chip Exynos 7872 si prevede l'utilizzo di una tecnologia costruttiva FinFET LPP a 14nm e la presenza di sei core a 64-bit, il divario a livello di prestazioni con l' Exynos 8890 non dovrebbe essere quindi così marcato. Purtroppo non abbiamo alcuna certezza sul lancio del nuovo Galaxy C con processore Exynos 7872 nel nostro paese, considerata la scarsa diffusione che gli smartphone di questa linea hanno avuto sul mercato europeo.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento