Bluboo S1 - in anteprima in due immagini inedite ufficiali

16 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
BLUBOO ANDROID CERCA
PuntoCellulare.it ti offre fino al 28 giugno un codice sconto del 10% per i tuoi acquisti su eBay.it di cellulari, smartphone e accessori. Scopri tutti i dettagli.
Arrivano da Bluboo due immagini inedite del nuovo smartphone S1 con schermo Tri-Bezel Less che la società prevede di lanciare nelle prossime settimane. Probabilmente si tratta di immagini renderizzate e non di foto reali, ad ogni modo ci permettono di ammirare uno dei prodotti più interessanti in arrivo sul mercato, limitatamente a questa categoria di prodotto si intende.

Bluboo S1 - in anteprima in due immagini inedite ufficiali
Per ridurre il prezzo (che dovrebbe aggirarsi attorno ai 150 dollari), Bluboo ammette di aver adottato un nuovo materiale plastico che restituisce l'aspetto della ceramica, non interferisce con il funzionamento delle antenne interne ed assicura una resistenza ottimale.

Bluboo S1 - in anteprima in due immagini inedite ufficiali
Punto di forza del Bluboo S1 è il display di tipo Tri-Bezel Less, con un'ampiezza di 5.5 pollici e risoluzione FHD. La dotazione prevede inoltre un processore Helio P25 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore doppia (16 + 3 megapixel), batteria da 3.500mAh e sistema operativo Android Nougat.

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento