Huawei Mate 10 - al via le indiscrezioni sul top di gamma 'autunnale'

26 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HUAWEI ANDROID CERCA
Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sul nuovo Huawei Mate 10, smartphone di fascia alta che il marchio cinese presenterà nel corso del prossimo autunno, per rimpiazzare l'attuale Huawei Mate 9.

Huawei Mate 10 - al via le indiscrezioni sul top di gamma 'autunnale'
I dettagli sul Mate 10 sono decisamente promettenti, infatti prevedono la presenza di addirittura quattro fotocamere, due posteriori (di sicuro 'marchiate' Leica) e due anteriori, per selfie senza compromessi. Seguendo uno dei trend del momento, è previsto inoltre uno schermo di tipo 'bezel-less' da 6 pollici di ampiezza, con un rapporto screen to body almeno dell' 85 per cento, migliore quindi rispetto a quello di Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Previsto un potente processore Kirin 970 con almeno 6GB di RAM, mentre il sistema operativo installato di serie, a seconda del periodo in cui lo smartphone sarà lanciato sul mercato, sarà Android 7.1 o Android 8.0. Con questi presupposti è facile immaginare che il nuovo Huawei Mate 10 sarà uno degli argomenti caldi di discussione nelle prossime settimane.

MIGLIORI OFFERTE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento