Honor 9 - il nuovo top di gamma svelato oggi a Berlino

27 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HUAWEI ANDROID CERCA
Honor ha ufficializzato questo pomeriggio a Berlino, come da programma, il lancio sul mercato europeo dell'attesissimo top di gamma Honor 9. Con il suo nuovo smartphone Honor ancora una volta risponde alle esigenze di chi cerca qualità e ottima esperienza d'uso ma allo stesso tempo un elevato rapporto qualità-prezzo.

Honor 9 - il nuovo top di gamma svelato oggi a Berlino
Le caratteristiche tecniche di Honor 9 erano note da due settimane circa, a seguito della presentazione del prodotto in Cina. L'evento di oggi ci ha permesso di toccare con mano ed apprezzare di persona la qualità dell'ultimo gioiello del marchio di Huawei, che ha tutte le carte in regola per replicare i risultati ottenuto con il precedente Honor 8. In effetti Honor è riuscita a migliorare ulteriormente un prodotto già valido e senza ombra di dubbio avrà il giusto riscontro da parte del mercato.



Il pannello posteriore in vetro di Honor è ancora più riflettente rispetto a quello di Honor 8, con un vetro curvo 3D composto da 15 strati, che creano affascinanti giochi di luce che ricordano gli effetti dell'aurora boreale. Il pannello anteriore 2.5D, i bordi in metallo sabbiato e il sensore d'impronta in ceramica posto sotto lo schermo da 5.15 pollici in formato FHD conferiscono un design minimalista ed elegante. Honor 9 è subito disponibile in due colorazioni: l'apprezzatissimo Sapphire Blue e il nuovo ed elegante Glacier Grey, mentre nei prossimi mesi arriverà nei negozi anche in Midnight Black.

Honor 9 - il nuovo top di gamma svelato oggi a Berlino
Anche il comparto fotografico segna un notevole passo avanti, grazie ad un sensore monocromatico da 20MP ed uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X in grado di scattare foto chiare e brillanti. I due sensori lavorano in parallelo per offrire scatti di alta qualità: il sensore monocromatico scatta in bianco e nero, garantendo la miglior riuscita dei dettagli, quello RGB cattura invece colori nitidi e realistici. Infine un sofisticato software combina le due immagini, garantendo il miglior risultato possibile.

Honor 9 - il nuovo top di gamma svelato oggi a Berlino

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE