LG V30 - nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma

30 Giugno 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
Il nuovo LG V30 in arrivo entro la fine dell'estate rappresenterà una svolta epocale per LG Electronics, che per la prima volta impiegherà uno schermo a tecnologia OLED su uno smartphone. L'adozione di uno schermo OLED su LG V30 renderebbe inoltre superfluo l'utilizzo di un secondo display 'always on' per le notifiche, presente invece sui precedenti LG V20 ed LG V10.

LG V30 - nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma
Secondo le ipotesi più accreditate l' LG V30 sarà basato su uno Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, lo stesso processore che, per rispettare le tempistiche di lancio, non è stato implementato su LG G6, deludendo la clientela più esigente.

LG V30 - nuove indiscrezioni sul prossimo top di gamma
Ulteriori indiscrezioni su LG V30 emergono dall'immagine del presunto modulo per la ricarica wireless della batteria. Il componente è identificato dalla sigla LG-MV300L ed è stato concepito per occupare la parte interna del pannello posteriore dello smartphone. Si notano inoltre le aperture per il lettore di impronte digitali, per una doppia fotocamera e per alcuni sensori.

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento