Huawei Mate 10 - previsto uno schermo in formato 18:9 da 6 pollici

5 Luglio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HUAWEI ANDROID CERCA
Perfettamente in linea con i trend del momento, Huawei avrebbe deciso di adottare uno schermo in formato 18:9 per il nuovo top di gamma Mate 10 da lanciare in autunno.

Huawei Mate 10 - previsto uno schermo in formato 18:9 da 6 pollici
La notizia arriva da fonti industriali, con una tabella che mostra le tempistiche di lancio degli smartphone dotati di un display nel nuovo formato (nella stessa tabella è presente l' iPhone 8, come pure un nuovo smartphone Honor, il cui lancio tuttavia sarebbe stato rinviato).

Per quanto riguarda Huawei Mate 10, le previsioni parlano di uno schermo a tecnologia LCD prodotto da JDI, con un'ampiezza di 18:9 pollici. La risoluzione dovrebbe attestarsi a 2160 x 1080 punti.

Nei giorni scorsi è stata anticipata sul Mate 10 la presenza del nuovo processore Kirin 970 realizzato mediante un processo produttivo a 10nm, come pure uno scanner per l'iride e un comparto fotografico ulteriormente migliorato. In pratica ci sono tutti i presupposti per un ottimo top di gamma, con cui Huawei potrà affrontare a testa alta la stagione autunnale.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE