In anteprima alcuni rendering realistici di Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus

7 Luglio 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
MEIZU ANDROID CERCA
I nuovi Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus, smartphone di fascia alta che il marchio cinese si appresta a svelare entro la fine del mese, tornano agli onori delle cronache grazie ad una serie di rendering che li mostrano in anteprima.

In anteprima alcuni rendering realistici di Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus
La particolarità di entrambi gli smartphone, come ormai è assodato, è rappresentata da un piccolo schermo sul pannello posteriore, sotto la doppia fotocamera. Le immagini dei giorni scorsi hanno svelato che si tratta di un display a colori, non di tipo e-ink come eravamo stati portati a pensare inizialmente.

In anteprima alcuni rendering realistici di Meizu Pro 7 e Meizu Pro 7 Plus
Nelle immagini odierne lo schermo principale ha una cornice laterale di discrete dimensioni, ma non dimentichiamo che si tratta di rendering e non di foto dal vivo. Sul Meizu Pro 7 è previsto uno schermo da 5.2 pollici AMOLED (in formato FHD o QHD), mentre sul Meizu Pro 7 Plus l'ampiezza arriverà a 5.7 pollici (alcuni ipotizzano addirittura un display 4K).

Le indiscrezioni parlano inoltre di un processore Exynos 8895 o Helio X30 con 8GB di RAM e 128GB nella configurazione più ricca, di sensori Sony IMX 386 e IMX 286 per la fotocamera posteriore e di un prezzo di 335 euro (Meizu Pro 7) o 390 euro (Meizu Pro 7 Plus).

MIGLIORI OFFERTE

NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento