Samsung Galaxy S8 Active - il top di gamma 'rugged' annunciato negli USA

7 Agosto 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Alla fine anche il Samsung Galaxy S8 Active è stato annunciato, questo pomeriggio negli Stati Uniti tramite l'operatore mobile locale AT&T. Confermate anche le indiscrezioni sulle specifiche tecniche, dello smartphone che altro non è che una versione più resistente del Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Active - il top di gamma 'rugged' annunciato negli USA
Essendo un prodotto destinato al mercato statunitense, non ci sorprende di trovare sul Galaxy S8 Active un processore Snapdragon 835, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il Galaxy S8 Active rinuncia allo schermo di tipo Dual Edge per guadagnare in resistenza, con un ampiezza di 5.8 pollici, tecnologia Super AMOLED e risoluzione WQHD+.

Samsung Galaxy S8 Active - il top di gamma 'rugged' annunciato negli USA
Immutato rispetto al Galaxy S8 il comparto fotografico, con una fotocamera posteriore da 12 megapixel Dual Pixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Piacevole sorpresa la batteria, che sul Galaxxy S8 Active raggiunge una capacità di ben 4.000mAh.


Per quanto riguarda la scocca, disponibile nelle varianti di colore Meteor Gray e Titanium Gold prevede un telaio metallico e una protezione in gomma agli angoli, per attutire eventuali urti. Al momento la commercializzazione del Galaxy S8 Active è in programma soltanto negli Stati Uniti, ma non è da escludere di poterlo trovare in futuro anche in Europa, almeno tramite canali non ufficiali.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE