Annunciati oggi ad IFA 2017 i top di gamma LG V30 ed LG V30+

31 Agosto 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
LG ANDROID CERCA
Come previsto i coreani di LG Electronics hanno presentato questa mattina in forma ufficiale ad IFA 2017 il nuovo LG V30, top di gamma pensato per per offrire un'esperienza completamente nuova e di grande qualità.

LG V30 dispone infatti, per la prima volta su uno smartphone di questa marca, di un display OLED FullVision che garantisce una qualità visiva senza precedenti. A rendere l' LG V30 molto interessante anche una doppia fotocamera con apertura F1.6 e lenti Crystal Clear in vetro e caratteristiche audio uniche grazie al Quad DAC Hi-Fi avanzato e alla collaborazione con B&O Play.

Annunciati oggi ad IFA 2017 i top di gamma LG V30 ed LG V30+
Lo schermo OLED permette di fruire di una qualità delle immagini straordinaria, con neri perfetti e colori perfetti, garantiti anche dallo standard HDR10, e un contrasto infinito grazie ai pixel autoilluminanti. LG V30, dunque, si basa sulla forza di un display OLED FullVision in un corpo sorprendentemente compatto e leggero. Nonostante l'ampio display da 6 pollici in formato 18:9, il V30 è estremamente compatto e sottile e garantisce una presa salda e sicura.

Con uno spessore di soli 7.3 millimetri e un peso di 158 grammi, LG V30 è il più leggero tra gli smartphone della categoria da 6 pollici o superiori. Il vetro Corning Gorilla Glass 5 che ricopre sia la parte anteriore sia quella posteriore è arrotondato lungo tutti i bordi, conferendogli così un aspetto liscio ed elegante.

LG V30 dispone di una fotocamera da 16 megapixel unica nel settore in quanto per la prima volta è realizzata con lenti Crystal Clear in vetro e ha un'apertura F/1.6. Queste caratteristiche consentono di catturare più luce per realizzare scatti brillanti e vivaci fornendo colori più precisi e immagini più chiare rispetto a quelle realizzate con le lenti in plastica. Inoltre, la fotocamera implementa una stabilizzazione ottica (OIS) ed elettronica delle immagini (EIS) e l'Hybrid Auto Focus che combina la messa a fuoco laser e quella a rilevamento di fase. Non manca inoltre il secondo obiettivo ultra-grandangolare da 13 megapixel, ulteriormente migliorato rispetto ai modelli precedenti con due terzi in meno di distorsione ai bordi.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE