Motorola Moto X4 - finalmente l'annuncio ufficiale, oggi all' IFA 2017

31 Agosto 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
LENOVO MOTOROLA ANDROID CERCA
Alla fine anche il Moto X4 è stato annunciato in forma ufficiale, oggi a margine dell' IFA 2017 di Berlino. Come più di una fonte aveva anticipato, si tratta di uno smartphone di fascia media, con schermo da 5.2 pollici in formato FHD, processore Snapdragon 630 e doppia fotocamera posteriore.

Motorola Moto X4 - finalmente l'annuncio ufficiale, oggi all' IFA 2017
Entrando nello specifico, sul retro troviamo un sensore fotografico da 12 megapixel F/2.0 unito ad un sensore secondario da 8 megapixel F/2.2. La fotocamera è provvista di PDAF e flash DuoTone, come pure di un software di gestione particolarmente avanzato. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 16 megapixel e dispone di funzionalità quali una modalità adattiva per scarri in condizioni di scarsa illuminazione e il Panoramic Selfie per riprendere sfondi più ampi per far evolvere i selfie a un livello più alto.

Motorola Moto X4 - finalmente l'annuncio ufficiale, oggi all' IFA 2017
Moto X4 vanta una scocca impermeabile con certificazione IP68 e Corning Gorilla Glass per proteggere dai graffi la parte frontale e quella posteriore del dispositivo. La batteria ha una capacità di 3.000Ah. Per un'accessibilità ancora maggiore, Moto X4 è dotato di Moto Key, che permette di accedere da telefono o da laptop ai propri siti Web preferiti protetti da password con un semplice tocco del dito, assicurando la protezione dei dati grazie a capacità crittografiche avanzate.

Moto X4 sarà disponibile da fine settembre, con configurazione di memoria 4GB RAM /64GB (ma esiste comunque anche con 3GB RAM/32GB - entrambe le versioni sia Single SIM che Dual SIM) nelle colorazioni Sterling Blue e Super Black ad un prezzo al pubblico consigliato di 449,99 euro.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE