Wiko View - a ottobre tre nuovi smartphone con schermo in formato 18:9

1 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
WIKO ANDROID CERCA
Anche Wiko ha portato ad IFA 2017 le sue ultime novità, con la gamma di smartphone View composta da View, View XL e View Prime.

La linea View prevede tre diversi smartphone con schermo in formato 18:9 che garantisce un'esperienza visiva sensazionale e coinvolgente. Con un display più ampio e i bordi ridotti, guardare film con i propri amici, giocare ai videogame preferiti o scattare eccezionali fotografie non è mai stato così pratico e facile.

Wiko View - a ottobre tre nuovi smartphone con schermo in formato 18:9
Wiko View è dotato di uno schermo da 5.7 pollici che garantisce un'esperienza sensoriale e visiva eccezionale, anche grazie alla fotocamera anteriore da 16MP e a quella posteriore da 13MP, che consentono scatti di qualità da godersi in tutta la comodità del formato 18:9. Lo smartphone vanta un processore Qualcomm Quad-Core con 3GB di RAM e connettività 4G LTE, ma non solo: oltre all'ormai immancabile sensore d'impronte digitali targato Wiko e all'ultima versione di Android Nougat, ha una memoria di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Wiko View sarà disponibile in Italia a partire da ottobre a un prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

Wiko View - a ottobre tre nuovi smartphone con schermo in formato 18:9

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST