Samsung Galaxy S9 - il nuovo top di gamma è atteso a gennaio

2 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha annunciato il Galaxy S8 quest'anno a fine marzo, con un lieve ritardo rispetto alle previsioni iniziali causato dalla messa a punto di nuove procedure di controllo qualità, per evitare che potesse ripetersi il flop del Galaxy Note 7 dovuto ad un errore di progettazione. Adesso che il nuovo sistema di controllo è stato sufficientemente rodato, non c'è motivo per rinviare il lancio del Galaxy S9 il prossimo anno.

Samsung Galaxy S9 - il nuovo top di gamma è atteso a gennaio
Secondo le indiscrezioni emerse in queste ore, il nuovo Galaxy S9 potrebbe essere presentato già a gennaio 2018, per arrivare poi nei negozi il mese successivo. Alcuni fornitori di Samsung avrebbero infatti già ricevuto, prima del previsto, gli ordinativi di alcuni dei componenti che saranno utilizzati per la produzione dello smartphone e questo lascia pensare in un lancio anticipato.

L'innovazione principale del Galaxy S9 oltretutto dovrebbe essere rappresentata dalla doppia fotocamera posteriore, novità che Samsung ha già messo a punto avendola implementata sul Galaxy Note 8. Resta da vedere quale sarà la disponibilità da parte di Qualcomm del nuovo Snapdragon 845, chip che sarà utilizzato sulla versione per il mercato statunitense del Galaxy S9.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE