iPhone 8 - la produzione è in ritardo, Foxconn corre ai ripari

8 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
APPLE CERCA
The Wall Street Journal riporta la notizia secondo cui Foxconn sarebbe in ritardo di un mese circa nelle tempistiche di produzione del nuovo iPhone 8, lo smartphone completamente ridisegnato che vedrà la luce (probabilmente con un nome differente) martedì prossimo.

iPhone 8 - la produzione è in ritardo, Foxconn corre ai ripari
Stando alle fonti del prestigioso quotidiano finanziario la società, che produce per conto di Apple, avrebbe accumulato in ritardo di un mese rispetto a quanto stabilito, dopo aver dovuto gestire alcuni problemi nelle scorse settimane legati ad una maggiore complessità del nuovo smartphone.

Presso lo stabilimento Foxconn di Zhengzhou, una vera e propria città che occupa oltre 250 mila addetti, si sarebbe corsi ai ripari offrendo un bonus ai dipendenti in grado di portare nuovi operai in azienda ed incrementare ulteriormente un ritmo di produzione già estenuante. I nuovi iPhone saranno annunciati per certo la prossima settimana, fra pochi giorni sapremo direttamente da Apple quali siano le tempistiche per l'arrivo degli smartphone sul mercato.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE