Huawei Partner di ICP per l'edizione 2017 dei NEXT-IMAGE Awards

12 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
HUAWEI CERCA
Huawei e l'International Center of Photography (ICP) hanno lanciato la prima edizione del premio annuale Next-Image. Il vertici delle due aziende hanno firmato un memorandum d'intesa alla cerimonia di apertura, lanciando ufficialmente il progetto Next-Image in tutto il mondo.

Huawei Partner di ICP per l'edizione 2017 dei NEXT-IMAGE Awards
A mano a mano che la penetrazione di smartphone aumenta e la tecnologia delle fotocamere diventa più avanzata, sempre più persone stanno usando i loro telefoni per creare contenuti visivi interessanti - con maggiori possibilità e varietà rispetto all'offerta precedente. La fotografia per smartphone non è più solo una forma di intrattenimento, ma è diventata a tutti gli effetti un fenomeno nuovo e impegnativo nella cultura visiva. Il progetto Next-Image è il culmine dell'impegno di Huawei per ridefinire l'espressione visiva con fotocamere smartphone più professionali e intuitive. Con la giusta tecnologia e uno stile unico, Huawei vuole esplorare la nuova generazione di espressioni visive insieme agli utenti di smartphone in tutto il mondo.

Insieme all' ICP, Huawei terrà una serie di attività cross-media, tra cui concorsi, mostre e collezioni e opportunità educative per arricchire l'espressione visiva basata su tre elementi fondamentali: la tecnologia, lo stile e la cultura. Attraverso Next-Image, tutti gli utenti dello smartphone Huawei riscopriranno la gioia di creare e condividere contenuti visivi. Il Next-Image Awards rappresenta un elemento importante dell'intero progetto. A partire dal 2017, i Next-Image Awards offriranno agli utenti di smartphone provenienti da tutto il mondo una gallery dove possono mostrare il loro lavoro migliore.

Il "NEXT" di Next-Image si riferisce alla prossima generazione di fotografi che utilizzano la generazione futura di tool per creare e diffondere contenuti visivi innovativi - tutti con nuove forme di interazione e feedback. La parte "IMAGE" del nome si riferisce alle immagini statiche e alle nuove forme di espressione visiva dinamica.

Gli Awards 2017 sono suddivisi in sette categorie:

• @All
• Me, Myself & I
• Hello, Life!
• Check-In
• Citizen Witness
• 3x3
• Timeline

Il progetto includerà anche una creazione collettiva che partirà dall'ICP e verrà attivata durante la cerimonia dei premi e per i mesi immediatamente successivi, con l'obiettivo di incoraggiare e sostenere la partecipazione di imprenditori che stanno utilizzando la tecnologia smartphone. Nel complesso, il concorso dà un nuovo approccio a elementi tradizionali delle competizioni come la progettazione, la presentazione e la giuria. Le creatività visual provenienti da tutto il mondo si sfideranno per diventare finaliste dei Next-Image Awards, contendendosi i premi per il Best-In-Category e il gran premio in denaro per il campione creativo Next-Image. Il bando per le iscrizioni è iniziato ufficialmente il 9 settembre 2017 e i vincitori saranno annunciati il 19 dicembre.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST