Un ecosistema di servizi per i top di gamma di casa Samsung

18 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Con il lancio in primavera dei Galaxy S8 e Galaxy S8+ e il recente arrivo sul mercato del Galaxy Note 8, Samsung ha annunciato una serie di novità anche nell'ambito dei servizi e delle funzionalità per i propri smartphone top di gamma; da Bixby a Samsung Pay, passando per Samsung Pass e le news di Upday, Samsung offre a tutti gli appassionati della famiglia di smartphone Samsung Galaxy un ecosistema di servizi e funzioni perfetti per vivere al meglio la propria 'smart life' in movimento, sia al lavoro che nel tempo libero.

Un ecosistema di servizi per i top di gamma di casa Samsung
Bixby: la nuova intelligenza artificiale di Samsung

Annunciato ufficialmente a fine marzo con il lancio del Samsung Galaxy S8, e di recente esteso a oltre 200 paesi nel mondo, Bixby è l'assistente personale che rivoluziona totalmente il modo in cui gli utenti interagiscono con il loro smartphone: comprende, scrive e naviga per l'utente. Bixby comprende diverse funzioni utili che sfruttano al meglio le potenzialità di Galaxy S8/S8+ e del recente Galaxy Note 8:

• Bixby Vision permette di andare oltre ciò che l'occhio umano coglie e di avere informazioni e consigli sui luoghi che si visitano. Inoltre, puntando la fotocamera su ciò che interessa, Bixby penserà a tutto il resto: può tradurre testi, può trovare online il prodotto che si sta inquadrando o semplicemente fare la scansione di un codice a barre o un codice QR.

• Bixby Voice, al momento disponibile in Inglese e prossimamente anche in Italiano, garantisce un'interazione vocale completamente naturale. Grazie a Bixby Voice sarà possibile elaborare dei comandi complessi aiutando l'utente a completare tutte le attività durante la giornata nel modo più semplice e veloce; con i comandi rapidi, inoltre, basta una parola e lo smartphone esegue una sequenza di azioni, che puoi anche personalizzare.

• Bixby Home permette di accedere rapidamente a ciò di cui si ha bisogno semplicemente con un tocco: ricorda gli appuntamenti, suggerisce notizie in base alle proprie preferenze, fornisce informazioni sul meteo locale, permette di accedere rapidamente a lettore musicale, email e alla galleria. Come un assistente personale, Bixby Home impara dall'utente e propone contenuti su misura adattandosi ai vari momenti della giornata.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE