Samsung Galaxy Note 8 - all'Arena di Milano show olografico più grande d'Europa

30 Settembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
La storica Arena Civica 'Gianni Brera' di Miano, teatro di grandi imprese sportive, ha ospitato giovedì A Bigger Show, lo spettacolo organizzato da Samsung per celebrare il recente lancio sul mercato italiano del Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy Note 8 - all'Arena di Milano show olografico più grande d'Europa
L'evento, gratuito e riservato in primis a quei consumatori che hanno scelto la famiglia Note e i prodotti Samsung già da anni, ha avuto il suo momento clou nell'esclusivo dj set di Sebastian Ingrosso, il celebre produttore e musicista svedese di chiare origini italiane, che ha fatto ballare e scatenare le circa 10.000 persone che hanno riempito lo storico anfiteatro milanese e si sono accalcate intorno al palco più imponente mai visto in Italia, alto 30 metri e con al centro il più grande ologramma d'Europa. Un fronte scenico costituito da 120 metri di luci, laser palloncini e altri effetti speciali hanno contribuito a creare una scena dal fortissimo impatto visivo e sonoro.

Samsung Galaxy Note 8 - all'Arena di Milano show olografico più grande d'Europa
Durante la serata, l' Arena Civica si è animata grazie ai contenuti progettati per l'occasione da un team di creativi, idealmente capitanato da Giacomo Bevilacqua, fumettista italiano autore della nota serie A Panda piace. L'evento ha visto la partecipazione di diverse star del grande e piccolo schermo, come Alessandro Cattelan (alla conduzione dello show dal palco) e il duo comico Pio e Amedeo, Tess Masazza e Diletta Leotta, oltre agli Street Clerks e il duo di youtuber TheShow, che hanno incontrato i loro fan in un momento indimenticabile per molti.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE