Samsung Galaxy S9 - il pannello posteriore cambiera parecchio

30 Ottobre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
SAMSUNG ANDROID CERCA
Fonti industriali 'cinesi' prevedono una rivoluzione per quanto riguarda il design del pannello posteriore del nuovo Galaxy S9 atteso nei primi mesi del prossimo anno. Le novità dovrebbero essere legate non soltanto all'adozione sul Galaxy S9 di una doppia fotocamera posteriore, come quella del Galaxy Note 8, ma anche ad un diverso posizionamento del lettore di impronte.

Samsung Galaxy S9 - il pannello posteriore cambiera parecchio
Sui recenti Galaxy S8 e Galaxy S8+ il sensore biometrico è stato collocato a destra della fotocamera principale, una soluzione forse piacevole a vedersi ma alquanto scomoda dal punto di vista dell'ergonomia. Sul Galaxy S9 il lettore di impronte potrebbe trovarsi in posizione centrale, in modo da risultare più facile da raggiungere con il dito.

Queste ipotesi danno per scontata purtroppo l'assenza di un lettore di impronte di tipo in-screen, collocato quindi sotto il display, nella parte bassa. Per questa novità, limitatamente agli smartphone Samsung, dovremo forse attendere la fine della prossima estate con il Galaxy Note 9.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE