L'applicazione Amazon Prime Video disponibile su Apple TV

7 Dicembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
AMAZON APPLE CERCA
Amazon annuncia la disponibilità dell'applicazione Prime Video per Apple TV 4K e per la generazione precedente di Apple TV in più di 100 paesi. I clienti Prime Video hanno ora un modo in più per guardare gli show pluripremiati e acclamati dalla critica tra cui film Amazon Original, serie Prime Original, blockbuster di Hollywood, serie TV e oltre 140 canali negli Stati Uniti e 95 nel Regno Unito, Germania e Austria.

L'applicazione Amazon Prime Video disponibile su Apple TV
A partire da oggi i clienti Prime potranno vedere live il Thursday Night Football su Apple TV 4K e Apple TV. Inoltre, sarà disponibile la libreria di Amazon dei contenuti 4K Ultra High Definition (UHD) High Dynamic Range (HDR) per Apple TV 4K. Trovare i contenuti sull'applicazione Prime Video sarà ancora più facile attraverso l'integrazione delle funzioni in alcuni paesi di Apple TV App, Remote e universal research di Siri.

Tutti coloro che sono in possesso di una Apple TV avranno accesso a film Amazon Original e a serie Prime Original come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel e The Tick, insieme alla serie in uscita il 15 Dicembre Jean-Claude Van Johnson ed Electric Dreams di Philip K.Dick il 12 Gennaio. Prime Video offre un'ampia scelta anche su contenuti premiati per i bambini con show come Tumble Leaf, If You Give a Mouse a Cookie, The Snowy Day oltre a numerosi titoli in licenza aggiunti al servizio ogni mese.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST