Wind Tre - confermata anche quest'anno la presenza a 'L' Artigiano in Fiera'

7 Dicembre 2017 - a cura di PuntoCellulare.it
3 WIND CERCA
Wind Tre partecipa a L' Artigiano in Fiera, uno tra i più noti appuntamenti fieristici nazionali, giunto alla XXII edizione. La manifestazione, in programma fino al 10 dicembre presso l'area 'Fiera Milano' (Rho-Pero), è un 'villaggio globale' con oltre 100 Paesi rappresentati, dedicato all'artigianato di tutto il mondo, dove si potranno scoprire e acquistare prodotti originali e di alta qualità.

Wind Tre - confermata anche quest'anno la presenza a 'L' Artigiano in Fiera'
Wind Tre accoglierà i visitatori in un'area dedicata, situata all'interno del padiglione 7 (Europa), con due spazi commerciali espositivi, realizzati in esclusiva per la manifestazione. Saranno illustrate le offerte speciali riservate all'evento e le ultime novità dei brand Wind e 3. In generale, le proposte di Wind Tre includono anche i prodotti e i servizi innovativi di Wind Tre Business, rivolti ad aziende e Pmi

L'area 'Fiera Milano' può essere facilmente raggiunta con i mezzi di trasporto pubblici, grazie anche attraverso il servizio Mobile Ticketing, che consente, ai clienti Wind e ai clienti Tre, di acquistare il biglietto della metro verso Rho Fiera, oppure da Rho Fiera verso Milano pagando con credito o conto telefonico. È possibile richiedere il biglietto direttamente dal proprio smartphone inviando un messaggio al 48444 con scritto 'FIERA' e ricevere, tramite un SMS, il ticket digitale.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE