Razer Phone - arriva il supporto HDR e Dolby Digital Plus 5.1 su Netflix

10 Gennaio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
RAZER ANDROID CERCA
Razer annuncia il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul Razer Phone, che diventa a tutti gli effetti il primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione di contenuti di Netflix.

Razer Phone - arriva il supporto HDR e Dolby Digital Plus 5.1 su Netflix
Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone. Generalmente è presente in sistemi e PC pensati appositamente per l'intrattenimento di alto livello. Il 5.1 è lo schema più diffuso nell'home cinema. Sfrutta cinque canali a piena banda (il 'cinque') e un canale con effetti a bassa frequenza (il 'punto uno'). 5.1 è inoltre la componente di suono audio surround standard di musica e trasmissioni in digitale.

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Esso includerà l'applicazione di Netflix e il widget per la schermata home per un accesso semplificato, oltre a miglioramenti firmware di schermo e suono per assicurare una fruizione dei contenuti di Netflix di assoluta qualità. Questo aggiornamento sarà già presente in tutti i futuri Razer Phone. Per fruire dei contenuti in HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium - che include titoli come 'Bright', 'Stranger Things 2' e l'intera serie Marvel.

Razer Phone - arriva il supporto HDR e Dolby Digital Plus 5.1 su Netflix
'Abbiamo progettato il Razer Phone per assicurare una gestione di video HDR e audio come in nessun altro smartphone sul mercato. Siamo entusiasti di offrire l'intrattenimento di Netflix su smartphone come mai prima d'ora, sfruttando al massimo il display abilitato per HDR10, i doppi speaker frontali ottimizzati per riproduzione Dolby e la connettività delle cuffie certificata THX', dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore ed amministratore delegato di Razer.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE