Nel 2019 i primi smartphone 5G NR con modem Qualcomm X50

9 Febbraio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
CRONACHE CERCA
Qualcomm ha annunciato che la sua famiglia di modem 5G NR Snapdragon X50 5G è stata scelta da numerosi produttori per il lancio di dispositivi mobili conformi agli standard 5G NR a partire dal 2019. Le aziende che stanno lavorando con Qualcomm comprendono Asus, Fujitsu Limited, Fujitsu, HMD Global, HTC, Inseego/Novatel Wireless, LG, NetComm Wireless, Netgear, Oppo, Sharp, Sierra Wireless, Sony Mobile, Telit, Vivo, Wingtech, WNC, Xiaomi e ZTE.

Nel 2019 i primi smartphone 5G NR con modem Qualcomm X50
Questi produttori stanno lavorando per commercializzare - a partire dal 2019 - dispositivi mobili 5G per le bande di spettro sub-6 GHz e a onde millimetriche (mmWave) basati sulla famiglia di modem 5G NR Snapdragon X50, la prima soluzione modem 5G disponibile a livello commerciale.

"Qualcomm Technologies è profondamente impegnata ad aiutare i clienti a offrire ai consumatori esperienze mobili 5G di nuova generazione. Ciò richiede una connettività 5G NR a banda larga mobile avanzata abilitata da reti 5G NR, da dispositivi mobili e dal modem 5G Snapdragon X50. Come dimostrato dal nostro lavoro con i principali OEM di tutto il mondo e come abbiamo dimostrato con il 3G e 4G LTE, Qualcomm Technologies sta utilizzando la propria profonda esperienza e la leadership tecnologica per supportare il lancio di successo del 5G NR, guidando l'innovazione nell'ecosistema mobile', ha affermato Alex Katouzian, vice presidente senior e general manager di Qualcomm Technologies.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE