Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Telecom Italia - nuova offerta 'Alice Tutto Incluso'

29 Settembre 2006 - a cura di PuntoCellulare.it
Alice Tutto Incluso è la nuova offerta di Telecom Italia disponibile dal 1° ottobre, per telefonare da casa o con un telefonino Tim, navigare e guardare la TV On Demand, pagando sempre un prezzo unico, chiaro e conveniente. Per tutte le attivazioni effettuate dal 1/10 al 31/12, l'abbonamento mensile è gratis per il primo mese e l'installazione è gratuita.

Alice Tutto Incluso 30 - comprende Alice Flat 2 Mega (a 2 Mega da 13 Ottobre), Alice Voce No Problem (inclusiva di numero personale), un modem Wi-Fi, il telefono Aladino VoIP e prevede l'opzione PC HP Portatile con consegna e installazione gratis. Il canone mensile è di 30 euro/mese, con contributo di attivazione di 69 euro. L'opzione PC prevede invece una rata iniziale di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro.

Alice Tutto Incluso 60 - comprende Alice 20 Mega + Alice Home TV, Alice Voce No Problem (inclusiva di numero personale), un modem Wi-Fi e decoder Home TV con consegna e installazione gratis, il telefono Aladino VoIP e l'abbonamento Campionato di Calcio oppure/in aggiunta PC HP Portatile con consegna e installazione gratis. Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito. L'opzione PC prevede invece una rata iniziale di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro se in aggiunta al campionato.

Alice Tutto Incluso 90 - comprende Alice Tutto Incluso 60 + Opzione Mobile 30 (150 minuti di chiamate verso tute le direttrici senza scatti - offerta incompatibile con la famiglia Tim Relax). Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito e 30 euro/mese per la telefonia mobile.

Alice Tutto Incluso 120 - comprende Alice Tutto Incluso 60 + Opzione Mobile 60 (300 minuti di chiamate verso tute le direttrici senza scatti e 300 SMS mensili - offerta incompatibile con la famiglia Tim Relax). Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito e 60 euro/mese per la telefonia mobile.

Il portatile offerto con l'opzione PC è un HP NX 7400 con processore Intel Celeron M420, memoria 512MB, disco fisso 60GB, monitor 15,4”, sistema operativo Windows XP Home Edition, software aggiuntivo: Works Office TrialSoftware Alice preinstallato: Alice, Alice Ti Aiuta, Telefono di Alice e Tools Virgilio, 2 anni di garanzia ed installazione del PC a domicilio gratis. La durata minima del contratto per Alice Tutto Incluso è annuale come previsto per Alice ADSL. Analogamente quindi in caso di cessazione anticipata è previsto l'addebito in un'unica soluzione dei canoni a scadere. La cessazione di Alice Tutto Incluso prima della conclusione del piano rateale del PC (di 36 mesi) comporta il pagamento in un'unica soluzione delle rate a scadere del PC

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -