Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Tim - nuova offerta 'Tutto Compreso' per ricaricabili ed abbonamenti

6 Marzo 2007 - a cura di PuntoCellulare.it
Scadenza promozione 31/8/2007
Tim ha lanciato ieri la nuova offerta Tutto Compreso per i clienti ricaricabili, con traffico mensile incluso e possibilità di acquistare a rate un telefonino. Tutte le offerte hanno una durata di 24 mesi, prevedono la domiciliazione su carta di credito ed una penale in caso di recesso anticipato. Le offerte sono incompatibili con la Carta Autoricarica Famigla, il profilo Tim Famiglia, Tutto Relax, Telefono Relax, con tutte le offerte Relax non più commercializzate con telefonino incluso e le offerte in rateizzazione con cellulare o PC Card.

Tutto Compreso 90 Ricaricabile (cellulari disponibili)

L'offerta prevede un canone mensile di 90 euro (89 euro di traffico telefonico + 1 euro di rata telefono) ed un costo iniziale compreso fra 1 cent e 199 euro a seconda del cellulare scelto dal cliente. L'offerta ha una durata di 24 mesi, in caso di recesso anticipato la penale è di 210 euro se avviene entro l'ottavo mese, di 140 euro se avviene fra l'ottavo ed il sedicesimo mese e di 70 euro se avviene dopo il sedicesimo mese. Ogni mese sono compresi 900 minuti di traffico voce nazionale verso le rete fissa e i cellulari degli operatori nazionali, senza scatto alla risposta, 700 SMS verso Tim e la rete fissa nazionale, 200 SMS verso altri operatori mobili, 900 MB di traffico dati (navigazione, gestione email) e 90 minuti di chiamate verso il 49001 per l'ascolto della segreteria. L'offerta può essere attivata presso i negozi Tim fino al 13 maggio 2007.

Tutto Compreso 60 Ricaricabile (cellulari disponibili)

L'offerta prevede un canone mensile di 60 euro (59 euro di traffico telefonico + 1 euro di rata telefono) ed un costo iniziale compreso fra 1 cent e 199 euro a seconda del cellulare scelto dal cliente. L'offerta ha una durata di 24 mesi, in caso di recesso anticipato la penale è di 210 euro se avviene entro l'ottavo mese, di 140 euro se avviene fra l'ottavo ed il sedicesimo mese e di 70 euro se avviene dopo il sedicesimo mese. Ogni mese sono compresi 600 minuti di traffico voce nazionale verso le rete fissa e i cellulari degli operatori nazionali, senza scatto alla risposta, 600 MB di traffico dati (navigazione, gestione email) e 60 minuti di chiamate verso il 49001 per l'ascolto della segreteria. L'offerta può essere attivata presso i negozi Tim fino al 13 maggio 2007.

Tutto Compreso 30 Ricaricabile (cellulari disponibili)

L'offerta prevede un canone mensile di 30 euro (29 euro di traffico telefonico + 1 euro di rata telefono) ed un costo iniziale compreso fra 1 cent e 199 euro a seconda del cellulare scelto dal cliente. L'offerta ha una durata di 24 mesi, in caso di recesso anticipato la penale è di 210 euro se avviene entro l'ottavo mese, di 140 euro se avviene fra l'ottavo ed il sedicesimo mese e di 70 euro se avviene dopo il sedicesimo mese. Ogni mese sono compresi 250 minuti di traffico voce nazionale verso le rete fissa e i cellulari degli operatori nazionali, senza scatto alla risposta. L'offerta può essere attivata presso i negozi Tim fino al 13 maggio 2007.

Promozione MNP Tutto Compreso

I clienti di altri operatori che passano a Tim ed attivano una delle offerte 'Tutto Compreso' potranno ottenere per tre mesi uno sconto del 50 per cento sul canone mensile dell'offerta 'Tutto Compreso' scelta. Il bonus inizierà ad essere erogato entro 45 giorni dall'avvenuto passaggio in Tim, sono esclusi dalla promozione i clienti che passano a Tim con il servizio 2in1. La promozione MNP Tutto Compreso è aggiuntiva rispetto alle altre offerte di Tim sulla MNP attualmente in vigore.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 31/08/2007
Pagina: 1 2

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -