Con il 'tasto Jajah' gli amici ci chiamano gratuitamente

1 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
Per incentivare e rendere più semplice l'utilizzo dei propri servizi di telefonia VoIP, Jajah annuncia il lancio del 'tasto Jajah' che può essere inserito in modo semplice in email, siti web, blog e nei siti per il social networking quali MySpace, LinkedIn e Bebo. In questo modo per comunicare basterà solo cliccare sul 'tasto Jajah', senza download, niente cuffie, contratti o costi e soprattutto senza dover rilasciare il proprio numero di telefono o altre informazioni personali.

Chi chiama dovrà semplicemente inserire il proprio numero di telefono (fisso o cellulare) e la chiamata verrà messa in connessione - gratuitamente per chi chiama, gratuitamente o ad un costo molto basso per il titolare del Tasto. Il Tasto può essere aggiunto alle pagine in modo semplice e immediato in email, siti web, blog e social networking. Non solo è possibile fissare l'arco temporale in cui si è liberi per ricevere le chiamate ma anche proteggere la propria privacy rifiutando o bloccando determinati numeri di telefono.

'Jajah si sta ancora una volta muovendo verso nuove frontiere portando la telefonia nell'odierno futuro. I precedenti tentativi di introdurre le chiamate telefoniche nel mondo del Web 2.0 sono sempre stati molto pesanti e complessi a causa della necessità di cuffie, download e/o bassa qualità del suono. Il tasto Jajah è il primo prodotto al mondo ad offrire chiamate via web sicure e convenienti utilizzando però il normale telefono. Il titolare del tasto ha la totale flessibilità sulle sue funzionalità, oltre che sul look and feel. E' ad esempio possibile far sì che funzioni solo nelle ore extra-lavorative, o viceversa. E' possibile modificare il numero in ogni momento - per esempio passando dal fisso al cellulare - e qualsiasi chiamata indesiderata può essere bloccata solo schiacciando un tasto', ha commentato Roman Scharf, co-fondatore di Jajah.

NOTIZIE CORRELATE