Vodafone Italia ha lanciato questa settimana la nuova opzione
You & Me senza limiti, che consente di effettuare gratuitamente chiamate e videochiamate verso il numero vodafone preferito senza scatto alla risposta. L'opzione, disponibile per tutti i clienti abbonamento e ricaricabile, è attivabile entro il 31/12/07 al costo di 8 euro nei negozi, acquistando una Carta Servizi oppure scalando l'importo dal traffico disponibile o addebitandolo sul conto telefonico. E' possibile sottoscrivere You&Me Senza Limiti chiamando il numero gratuito 42070 oppure accedendo alla propria Area personale '190 Fai da te' del sito di Vodafone.
L'offerta viene automaticamente rinnovata ogni mese al costo di 5 euro fino ad un massimo di 11 mesi. E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070. Per i piani che prevedono l'erogazione di ricariche gratuite in base al traffico effettuato, il traffico verso lo You&Me non contribuirà ad incrementare il traffico utile per il raggiungimento delle ricariche omaggio. Inoltre il traffico verso il numero You&Me non contribuirà a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. Per tutte le nuove attivazioni effettuate entro il 30 novembre 2007, il primo mese è gratuito.
Per promuovere 'You & Me senza limiti' sarà trasmesso sulle principali emittenti nazioni per tutto il mese un nuovo spot, che si articola in formati da 40” e da 30” e sottolinea il concetto alla base della nuova offerta: telefonare senza limiti. Il concept creativo '
Con You&Me Senza Limiti di Vodafone nulla può fermare le tue chiamate' sottolinea i vantaggi di questa nuova opzione tariffaria che consente, con soli 5 euro al mese, di effettuare chiamate e videochiamate gratuite e illimitate verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta. Lo spot rappresenta diverse simpatiche situazioni generate da un gioco di squadra della grande famiglia Vodafone, che cerca invano di interrompere l'ennesima telefonata di Rino Gattuso alla moglie. Si inizia con un tentativo di disturbo a cura di 3 suonatori messicani per arrivare fino a un vero e proprio bombardamento con palle di farina.