Vodafone ha lanciato questa settimana il nuovo abbonamento 'all inclusive'
Vodafone Facile, disponibile nelle versioni 'Large', 'Medium' e ' Small' con un costo mensile rispettivamente di 89, 49 e 19 euro.
-
Vodafone Facile Large offre con una spesa mensile di 89 euro fino a 900 minuti di chiamate a 0 cent (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri nazionali, 900 SMS gratuiti verso tutti i numeri nazionali, la navigazione gratuita dal cellulare e l'accesso ad un servizio clienti dedicato.
-
Vodafone Facile Large offre con una spesa mensile di 49 euro fino a 400 minuti di chiamate a 0 cent (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri nazionali, 400 SMS gratuiti verso tutti i numeri nazionali, la navigazione gratuita dal cellulare e l'accesso ad un servizio clienti dedicato.
-
Vodafone Facile Small offre con una spesa mensile di 49 euro fino a 400 minuti di chiamate a 0 cent (senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri Vodafone, 400 SMS gratuiti verso tutti i numeri Vodafone ed è disponibile anche per i clienti prepagati con attivazione su carta di credito.
L'offerta è valida per chiamate e SMS dall'Italia verso tutti i numeri nazionali, sono escluse le chiamate verso i numeri utili e i servizi Vodafone, le chiamate Multiparty effettuate e ricevute e le chiamate verso i numeri 166 e 899. Per le chiamate nazionali, gli SMS non inclusi nell'offerta e per il traffico effettuato oltre la soglia prevista, la tariffa è di 19 cent/min senza scatto alla risposta per le chiamate e di 15 cent per gli SMS (con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione)
Attivando Vodafone Facile Medium o Vodafone Facile Large entro il 30 novembre 2007 è possibile navigare in Internet dal proprio PC a soli 20 euro al mese. con l'offerta
Internet Facile. Per i clienti Vodafone ricaricabili o quelli di un altro operatore che passano a Vodafone Facile, la Tassa di Concessione Governativa è gratis per 2 anni. Vodafone Facile può essere attivata anche in versione 'Telefono incluso', con penale in caso di recesso anticipato prima di 24 mesi o di cambio piano (verso un piano senza contributo mensile o con contributo mensile di importo inferiore).
Oltre alle condizioni generali di contratto, ai piani Vodafone Facile si applicano ulteriori limiti sul traffico uscente: traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso altri operatori non superiore all'80% del traffico totale uscente, traffico (voce e/o SMS) giornaliero e/o mensile complessivo verso un singolo operatore, non Vodafone, non superiore al 60% del traffico totale uscente. Qualora dai sistemi di rete Vodafone risultasse il superamento di una delle soglie sopra indicate, si applicheranno automaticamente e senza alcun preavviso le condizioni economiche del piano tariffario Anytime.