Tutte le novità di HTC alla conferenza stampa di Milano di oggi

3 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
Dopo le presentazioni che si sono tenute negli ultimi due giorni nel Regno Unito e in Germania, oggi pomeriggio la nostra Milano è stata il teatro dell'annuncio della nuova gamma autunnale di HTC per il mercato italiano. Rispetto ai due paesi stranieri non ci sono state novità, visto che anche per l' Italia le nuove proposte del marchio taiwanese sono rappresentate dall' HTC Touch Dual, dall' HTC S730, dall' HTC P6500 e dal computer ultraportatile Shift, tutti prodotti di cui vi abbiamo illustrato tutti i dettagli nel nostro articolo di ieri.

Anche da noi la parte del leone la farà l' HTC Touch Dual, che come avevamo previsto sarà venduto nelle prossime settimane da Tim ad un prezzo compreso fra i 400 e i 500 euro (nella versione con tastiera QWERTY a 20 tasti, non quella con il normale tastierino numerico - informazioni precise arriveranno a fine mese, con la Convention dei rivenditori di Tim). Non a caso Lucio Golinelli, il vice presidente consumer sales di Tim, era presente alla conferenza stampa per sottolineare la partnership del gestore mobile con Tim. 'Tim crede fortemente che HTC Touch Dual potrà rappresentare uno dei prodotti di maggiore successo della prossima campagna invernale, grazie alla presenza della connettività più potente (HSDPA 3.6 Mbps) e la flessibilità offerta da windows mobile 6, insieme alla nuova interfaccia utente TouchFLO', è stato il commento di Golinelli.

Alla conferenza stampa è finalmente emerso anche il prezzo a cui sarà lanciato l' HTC Shift sul mercato italiano (1.299 euro), mentre il prezzo dell' S730 deve essere ancora definito. Nessun annuncio invece riguardo il prezzo dell' HTC P6500, che essendo riservato al mercato business avrà quotazioni diverse a seconda delle versioni e dei canali di vendita.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE