Tim è partita ieri con un'iniziativa Try&Buy per l'offerta
TimTribù che va a vitamine, con l'obiettivo di incrementare le attivazioni fra la clientela più giovane. L'iniziativa prevede la distribuzione di 400.000 coupon con un codice PIN univoco, grazie al quale ci si potrà recare presso qualsiasi negozio Tim per ricevere con una spesa di solo un euro una TimCard da 5 euro di traffico con l'attivazione dell'offerta TimTribù che va a vitamine. Il cliente potrà utilizzare il codice PIN per attivare l'offerta entro il 31/12/07.
La distribuzione dei coupon avverrà nell'ambito di una serie di eventi in collaborazione con alcuni importanti partner, come il progetto ' La Tribù del Pallone' di DeAgostini (in abbinamento al primo numero della collana distribuito gratuitamente presso 14 grossi centri commerciali e in alcune librerie), presso la Stazione Termini di Roma, in occasione dell'evento Skipass che si terrà a Modena il 1-4 novembre, al Trinyty Skate park di Milano e in occasione di Eurochocolate a Perugia.