BenQ premiata con cinque Good Design Award

15 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
BenQ ha annunciato oggi che cinque tra i suoi prodotti più rappresentativi per design e qualità hanno ricevuto il prestigioso premio Good Design Award 2007. I prodotti premiati fanno parte delle seguenti categorie: monitor LCD, digital camera, telefoni cellulari e videoproiettori digitali. L'edizione di quest'anno conferma l'alta qualità, il pregio dei dettagli e la ricercatezza dei prodotti BenQ, permettendo all'azienda di raggiungere la pregevole quota di 34 premi negli ultimi quattro anni.

Quest'anno i prodotti vincitori sono stati: la digital camera E1000, il telefono cellulare T33, lo smartphone E72 , il monitor LCD FP241VW e il videoproiettore ultraleggero CP120. Negli ultimi 6 anni, BenQ ha ricevuto tanti premi prestigiosi come l'iF Design Award, il red dot (Germania), il Good Design (Giappone) e l'IDEA (USA).

'I prodotti premiati sono stati riconosciuti per la loro funzionalità e per l'originalità del design, caratteristiche che fanno parte della mission del nostro brand. Noi continueremo a creare prodotti versatili, funzionali e dal design innovativo per venire incontro alle crescenti aspettative dei nostri clienti', ha affermato Manfred Wang, direttore del Lifestyle Design Center di BenQ.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE