Alcatel lancia sul mercato l'economico telefonino OT E227

19 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
Alcatel annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo OT E227, un telefono cellulare di tipo economico entrato negli ultimi giorni anche nel listino ufficiale di Vodafone, ad un prezzo al pubblico di 69 euro.

Privo di fotocamera e display esterno, il nuovo Alcatel OT E227 si presenta con una scocca a conchiglia semplice nelle funzionalità ma dal design raffinato e originale, contraddistinto dalla cover piacevole al tatto, disponibile nei colori nero e rame. Il cellulare è dotato di indicatori LED che segnalano la copertura della rete e la ricezione di telefonate o messaggi, illuminandosi solo quando è necessario e risparmiando in questo modo la batteria

All'interno la tastiera, di colore grigio, è pensata per rendere ancora più comoda e veloce la scrittura dei messaggi e la selezione dei contatti della rubrica. La retro-illuminazione rossa della tastiera, poi, evidenzia i dettagli, permettendo di utilizzare il cellulare anche in condizioni di luce scarsa. Il display ha una risoluzione di 128 x 128 punti a 65 mila colori, la batteria assicura un'autonomia in standby di 325 ore, oppure di 10 ore in conversazione.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE