Vodafone - nuova offerta 'Vodafone Tutto Libero'

22 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
Vodafone ha presentato questa settimana la nuova offerta Vodafone Tutto Libero, indirizzata alla clientela che desidera avere un abbonamento da utilizzare a casa e preferisce un'offerta a consumo. L'offerta è composta dall'abbonamento 'Stile Libero', abbinato alla promozione 'No Tax 24 Mesi' per le nuove attivazioni e conversioni con la richiesta di portabilità da numero fisso Telecom e dall'opzione 'Vodafone Casa Libera', senza canone mensile di 3 euro con la richiesta di Portabilità numero fisso Telecom.

Vodafone Tutto Libero prevede un contributo mensile di 3 euro per attivazione di solo Vodafone Casa Libera o di Vodafone Casa libera con numero fisso Vodafone. L'offerta consente di chiamare dall'area di casa verso numeri di rete fissa nazionali a 5 cent/min, di chiamare tutte le altre destinazioni dall'area di casa a 9 cent/min e di chiamare fuori dall'area di casa a 9 cent/min. Le chiamate da casa verso i numeri di rete fissa nazionale prevedono uno scatto alla risposta di 15 cent e di 16 cent per le chiamate da casa verso i cellulari e fuori casa verso tutti. La tariffazione è a scatti di 30 secondi, con addebito anticipato. L'attivazione di Vodafone Tutto Libero è gratuita fino al 31 dicembre 2007, per i clienti che attivano l'offerta entro tal data il contributo mensile è gratuito per i primi due mesi, successivamente l'opzione si rinnova automaticamente e il contributo mensile sarà addebitato sul traffico disponibile per le ricaricabili o sul conto telefonico per gli abbonamenti.

Per i clienti che sottoscrivono Tutto Libero è prevista la possibilità di acquistare un Nokia 6070 con basetta di ricarica a 89 euro (solo il telefono a 79 euro). Nel caso in cui il cliente sia interessato a navigare in internet, ha la possibilità di sottoscrivere l'offerta Internet Facile, che offre gratis una Vodafone Connect Card o Vodafone Internet Box con navigazione gratuita senza limiti nel weekend e 100 ore di navigazione al mese da utilizzare dal lunedi al venerdi. Il canone mensile richiesto al cliente è pari a 30 euro, con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di una penale di 199 euro. Per aderire all'offerta il cliente Vodafone deve sottoscrivere un Abbonamento Dati scegliendo come modalità di pagamento del conto telefonico la carta di credito.

NOTIZIE CORRELATE